TUTTI PER MASSIMO !

MASSIMO3

FORZA MASSIMO!!

Il giorno 19 Maggio si è svolta al Campetto una giornata a favore di Massimo Smacchia, sfortunato ragazzo del quartire vittima di un incidente stradale.
Un folto gruppo di amici ha partecipato con entusiasmo all'iniziativa che li ha visti coinvolti in una partita di calcio nel Camp Nou del parco Noi, e in seguito alla raccolta di fondi per sostenere la famiglia ed un particolare la moglie Framesca e le sue figlie.
Un plauso a tutti coloro che si sono messi in discussione, pur non avendo una forma fisica adeguata per mancanza di esercizio. La giornata è stata davvero meravigliosa per tutti, grandi e piccini, perchè lo spazio del Campetto si è dimostrato adeguato alla lodevole iniziativa voluta da Alberto Cristani & C.
Massimo è stato con noi per gran parte della giornata e i suoi occhi che di tanto in tanto si muovevano, lasciavano trasparire la voglia di vivere di questo ragazzo, purtroppo sopita dalle attuali condizioni fisiche.
Comunque vista la grande partecipazione anche emotiva dei presenti, confidiamo che Massimo abbia percepito il calore e l'affetto che i suoi amici volevano trasmettergli.
Appuntamento alla prossima gioanta insieme per Massimo e un grazie a tutti !