- Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza di navigazione migliore.
- approfondisci
- ok
Meritato riposo !
Dopo un tour de force durato i mesi di maggio e giugno, con varie iniziative proposte alla Comunità ed ai fruitori della struttura, gli Amici del Campetto si prendono qualche settimana di meritato riposo.
Non mancheranno però i volontari che con generosità, garantiranno ai nostri ragazzi la possibilità di giocare e divertirsi al Campetto anche nei mesi di luglio ed agosto.
Un grazie sentito a tutti coloro che si sono resi disponibili.
Nel frattempo, è già partita la macchina organizzativa di “San Pio X in Festa”, fissata per le date del 13,14 e 15 Settembre prossimi, con alcune interessanti novità per chi verrà a trovarci.
In primis, il ritorno della Pesca di Beneficienza, che coinvolgerà un gruppo di lavoro in maniera importante e che confidiamo possa incontrare i favori dei nostri ragazzi e dei “nostalgici..”
Invitiamo coloro che hanno voglia di “buttarsi” nell’organizzazione e nel servizio della festa, a contattarci telefonicamente (Stefano 348.4442599) oppure via mail ([email protected]).
Con un pizzico di nostalgia, ricordiamo la mamma di Cecilia, che ci ha lasciati qualche giorno fa e che qulche giorno prima della festa Aias del 1 Giugno, aveva inaugurato la nuova pista per i disabili.